Ci sono delle cose che si ripetono ciclicamente nella tua vita, ti metti sempre nelle medesime situazioni, ti trovi a interagire con persone con le solite caratteristiche, ti sembra che il ruolo che stai rivestendo non sia stato scelto da te… ma da chi allora? E in definitiva, la cosa che ti appare chiara in tutto questo è che… semplicemente non sei felice. Non hai più chiaro se ti sei convinto che non puoi essere felice, se non devi essere felice, se ciò dipende dagli altri o se dipenda solo da te. Forse non può restare ancora tutto così… forse è venuto il momento di poter desiderare un cambiamento.

Il gruppo di crescita personale ti consentirà di sperimentare nuove prospettive, per farti aprire a nuove consapevolezze che ti permetteranno di comprendere i nuovi comportamenti funzionali per il  tuo futuro.

Lavoro di gruppo tramite lo strumento della Scrittua Autocreativa, art counseling, gestalt

Il gruppo di crescita personale è condotto da due professionisti dell’ascolto che hanno il compito di facilitare ed accogliere i partecipanti nell’espressione dei propri bisogni razionali ed emozionali, al fine di far sbocciare quei semi che ognuno ha scelto di piantare nel giardino del proprio cambiamento.

Capiremo insieme ciò che nel presente non va più bene. Comprenderemo le origini del proprio disagio per arrivare, ascoltando emozioni, desideri e sogni, a mettere in luce propri bisogni reali. Da qui in poi i vostri semi cresceranno con radici profonde. Da qui in poi, i colori e i profumi del vostro giardino, saranno stati scelti solo da voi.

Dott. Gabriele Zen, Consulente Psicosociale, Counselor a Mediazione Artistica, Esperto in Formazione Autobiografica e delle Scritture Relazionali di Cura, Esperto in Memorie Territoriali, ideatore del Modello Specialistico di Scrittura Terapeutica “Scrittura Autocreativa®”.

Dott.ssa Sabrina Paola Banzato, Dottore in Servizio sociale e sociologa della salute, da oltre 20 impegnata in progetti di aiuto sociale individuale e comunitario.

Durata: 30 ore

Costo di iscrizione: 29 euro a incontro di 3 ore, per 10 incontri (cadenza quindicinale)    

Per informazioni e iscrizioni    rivolgersi alla Segreteria organizzativa di SocialNet

Tel. 3338822385  – @-mail: info@serviziosocialeaurora.it

Sedi fisiche operative si trovano nelle regioni Toscana, Marche, Emilia-Romagna

Altre sedi in luoghi diversi messi a disposizione dai servizi pubblici o da altri professionisti di quel territorio si potranno attivare secondo necessità di incontro fisico diretto dei richiedenti in zone specifiche e secondo accordi tra le parti.

Segreteria amministrativa
@mail: info@serviziosocialeaurora.it
Mobile: 333 8822385

Segreteria tecnico professionale
@mail: info@serviziosocialeaurora.it
Mobile: 338 348 9008

Contattaci !

Se vuoi avere maggiori informazioni
da un nostro referente.

Verrai richiamato entro 24 ore

Nome*
E-mail:*
Mobile:
-

Acconsento al trattamento dei dati personali  - Leggi l'informativa

scrivi i caratteri che vedi qui :